Traduzione by Google

Italian English French German Spanish

Chi siamo

Il Laverda Club Veneto nasce ufficiosamente grazie alla passione per le Moto Laverda condivisa da due amici che si scambiano opinioni e fanno progetti sulla possibile realizzazione di una piccola collezione.

 

I due amici sono talmente appassionati che, per migliorare la propria conoscenza, visitano le mostre scambio più importanti, dove si materializza parte del loro primo sogno, l'acquisto della prima Laverda.

Il giorno 28 aprile 2002 un altro obiettivo si concretizza con l'organizzazione del primo raduno, nasce ufficialmente il LAVERDA CLUB VENETO. Ospiti d'eccellenza sono Massimo Laverda e Pietro Antonio Laverda accompagnato dal figlio Giovanni e da Giuseppe Andrighetto, collaudatore in "Moto Laverda" negli anni '70 ed esperto conoscitore delle maxi di Breganze. Bepi, amichevolmente soprannominato, è il meccanico ufficiale del Laverda Club Veneto e amico sincero dei soci fondatori del Club.

 

 

 

 

Il Laverda Club Veneto si pone l'obiettivo di diffondere la passione per lo storico e leggendario marchio Moto Laverda attraverso la condivisione di tutto ciò che ruota attorno al mondo delle moto Laverda. Attualmente il Laverda Club Veneto è in contatto con il Laverda Club Italia e con i più importanti Laverda Club internazionali nell'intento di creare un grande movimento che renda fattibili incontri internazionali al fine di valorizzare l'operato di un Mito "MASSIMO LAVERDA".