Traduzione by Google

Italian English French German Spanish

Regolamento mercatino

Il Laverda Club Veneto, mette a disposizione un'area mercatino per consentire a tutti gli appassionati di poter scambiare moto, ricambi e accessori. Gli annunci sono gratuiti e nulla è dovuto al Club in caso di transazione positiva.

Le inserzioni verranno pubblicate a cura del Laverda Club Veneto a fronte della corretta compilazione del modulo di invio inserzione, ponendo attenzione a tutti i campi indicati come obbligatori. La durata della pubblicazione è di 3 mesi, rinnovabili su richiesta. Il Club si riserva la possibilità di rimuovere l'annuncio anticipatamente senza che nulla sia dovuto all'inserzionista.

Il modulo di invio è raggiungibile dal menu mercatino o direttamente da questo link.

Per consentire il miglior utilizzo del servizio è necessario fornire tramite il campo "descrizione oggetto" del modulo inserzione i seguenti dati:

-  tipo oggetto (moto, ricambio, accessorio, ecc.)

- per le moto: marca/modello, anno immatricolazione, cilindrata, km, condizioni articolo

- per ricambi: descrizione, marca/modello, anno

- per accessori: taglia, colore, dimensioni

e ogni altra informazione utile a identificare al meglio l'oggetto.

 Il modulo inserzione offre la possibilità di inviare foto dell'oggetto. Non vi sono limiti nel numero di foto che si possono allegare ma la dimensione totale non può essere superiore ai 20MB. Si consiglia quindi di ridurre le dimensioni di ogni scatto. Le foto ricevute verranno utilizzate esclusivamente all'interno dell'inserzione.